Como in testa alla classifica. I tifosi: «Tutti allo stadio»

19

In attesa di incontrare la squadra – dovrebbe arrivare in queste ore sul Lario – il nuovo amministratore delegato del Como Michael Gandler ha fatto pervenire agli azzurri i suoi complimenti attraverso il direttore Ninni Corda.
Del resto per la nuova dirigenza del Como l’inizio dell’esperienza lariana non poteva essere migliore. A quattro giornate dalla fine gli azzurri sono primi in classifica con due punti di vantaggio sul Mantova. Un distacco che può sembrare minimo, ma che nell’economia di un campionato così equilibrato è di grande importanza.
L’ultimo turno, quello del sorpasso, ha visto il successo dei lariani (1-0) sul campo di Caravaggio e la contemporanea sconfitta, con il medesimo punteggio, del Mantova a Rezzato.
Gandler arriva a Como per prendere le misure alla nuova realtà ed è atteso anche dalla squadra, alla quale vorrà sicuramente dare la carica in vista delle ultime quattro gare di

Leggi anche altri post Como o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer