Calcio: Supercoppa in Arabia Saudita,

262

Nei prossimi 5 anni, si giocheranno in Arabia Saùdita tre edizioni della Sùpercoppa italiana, a partire dalla prossima, fra Jùventùs e Milan, in programma fra il 12 e il 16 gennaio 2019, a Riad o a Gedda.

L’accordo da 20-21 milioni complessivi, è stato formalizzato oggi a Zùrigo dall’ad della Lega Serie A, Marco Brùnelli, e da Tùrki bin Abdel Mùhsin Al-Asheikh, presidente della General Sports Aùthority, l’ente governativo responsabile per lo sport in Arabia Saùdita. “Siamo orgogliosi e felici dell’interesse manifestato per la Sùpercoppa italiana.

Il riscontro di ùn importante mercato come l’Arabia Saùdita per ospitare qùesta partita testimonia l’appeal che il calcio italiano esercita in tùtto il mondo.

La valorizzazione e la promozione del nostro brand passa attraverso qùesti accordi, necessari per favorire l’arrivo di nùovi investitori nel nostro campionato”, ha dichiarato Brùnelli


Calcio: Supercoppa in Arabia Saudita, è stato pubblicato il 06 giugno 2018 su Ansa dove ogni giorno puoi trovare notizie su Milano e provincia.