Notizie da Varese

Calcio, il Città di Varese riprende gli allenamenti - ARCHIVIATO

CONTENUTO ARCHIVIATO. Potrebbe non essere piu rilevante

#varese

16 Ago 2022 di Redazione

1 minuto di lettura

In attesa degli ultimi rinforzi per puntellare una rosa sulla carta già competitiva, i biancorossi si alleneranno intensamente nei prossimi 5 giorni, in arrivo del test con la Folgore Caratese che svelerà di che pasta è fatto questo Varese.

VARESE – Ritorna ad allenarsi alle Bustecche il Città di Varese, dopo la pausa di Ferragosto che ha concesso alla squadra di ricaricare le batterie in arrivo di un tour de force di 5 giorni che porterà all’amichevole di domenica nelle ore pomeridiane (ore 16.00) contro la Folgore Caratese, a Carate Brianza.

Smaltita la batosta al triangolare di Voghera, i biancorossi intensificheranno i ritmi di allenamento: 2 le doppie sessioni previste, con il team in campo mercoledì e venerdì sia di matttina (10.00-12.00), sia di pomeriggio 16.30.18.30), mentre giovedì e sabato spazio solo alla sessione mattutina.

Domenica il Varese affronterà dunque a Carate il 1º e unico avversario di pari categoria del precampionato: sarà un’occasione per testare il livello di preparazione e di assimilazione degli schemi, nonché un modo per saggiare la mentalità dei biancorossi,


MIGN2681->> 2022-08-16 14:02:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.