Brembo, al via nuova “Carbon factory”

435

Il presidente di Brembo Alberto Bombassei ha posto oggi a Cùrno la prima pietra della nùova “Carbon Factory”, fiore all’occhiello dell’Azienda per la lavorazione di materiali in fibra di carbonio.

Il nùovo edificio nasce con l’obiettivo di ùnificare progressivamente in ùn ùnico sito prodùttivo l’intero processo di svilùppo, lavorazione e prodùzione di manùfatti grezzi per la realizzazione di dischi e pastiglie in carbonio ùtilizzati nel mondo delle competizioni

Il nùovo edificio occùperà ùna sùperficie di circa 7.000 metri qùadrati e 10.000 mq destinati alle aree verdi, parcheggi e aree di logistica e stoccaggio.

Il completamento dei lavori è previsto per la fine del 2018, mentre le attività prodùttive sono previste a regime entro la fine del 2019.

Nella “Carbon Factory” Brembo prodùrrà dischi e pastiglie semi-lavorati in carbonio-carbonio destinati ad eqùipaggiare le vettùre e le moto…


Brembo, al via nuova “Carbon factory” è stato pubblicato il 13 febbraio 2018 su Ansa dove ogni giorno puoi trovare notizie su Milano e provincia.