Bosnia-Italia o “La tenerezza”? La tv del 15 novembre

12

Per la prima serata in tv, venerdì 15 novembre RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio tra Bosnia e Italia. Penultimo impegno della nazionale italiana per quanto riguarda le qualificazioni alla sedicesima edizione dei Campionati Europei di calcio, che si disputeranno il prossimo anno. Per il Gruppo J, gli Azzurri stasera affrontano in trasferta la Bosnia, nello stadio Bilino Polje di Zenica. L’ultima partita, Italia-Armenia, è in programma lunedì 18 novembre, allo stadio Renzo Barbera di Palermo.
La classifica del Gruppo J: Italia (già classificata) 24 punti, Finlandia 15, Armenia 10, Bosnia 10, Grecia 8 e Liechtenstein 2.

Su RaiDue alle 21.20 andrà in onda il telefilm “The good doctor”, con Freddie Highmore. Andrà in onda l’episodio intitolato “Un difficile distacco”: il dottor Glassman insiste affinchè Shan segua una psicoterapia che lo aiuti a interagire con i colleghi dell’ospedale, ma lui è contrario. Intanto, l’intervento per dividere le due sorelle siamesi va a buon fine, ma in seguito sopraggiungono delle complicazioni che mettono a repentaglio la sopravvivenza di una delle due bambine.

Leggi anche altri post Bergamo o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer