“Blitz antidroga a Cinisello Balsamo, perquisizioni anche nelle scuole”

14

“La C con la mano è da dove veniamo. Ciny, Ciny, Ciny, Ciny. Tiro su una canna lunga mezzo metro (rrat), Passo nel quartiere sopra un mezzo nero (no, no, no, no) (…) Sbirri guardano dall’alto, foto Polaroid (rrat) ‘Sorrido sempre, ciao’, sì ma fatti i cazzi tuoi (squad, squad) (…) La C con la mano è da dove veniamo”. Come rappa Sferaebbasta, ieri a Cinisello Balsamo è stata trovata un po’ di droga leggera a scuola. Si è tenuta in verità una vasta operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri che, partiti da Sesto San Giovanni, hanno lavorato in vari comuni vicini. A parte un arresto in un supermercato, e qualche fermo, sono da segnalare i controlli negli Istituti Scolastici “A.S.P. Mazzini” e “I.S.E. Montale” di Cinisello Balsamo.
Qui sono stati – si legge nel rapporto della compagnia dei carabinieri – “rinvenuti e sequestrati rispettivamente 12 grammi…
Leggi anche altri articoli su Milano o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer