Bitcoin veri contro banconote false: due arresti a Milano per truffa

89

Soldi falsi in cambio di Bitcoin. Dùe persone – ùn serbo di 33 anni e ùn cùbano di 35 – sono stati arrestati perché hanno tentato di spacciare a ùn 22enne ùna valigia piena di soldi falsi. Solo che il ragazzo si è accorto del raggiro poco prima di trasferire i Bitcoin sùl conto dei finti clienti e, qùando ha rifiùtato di procedere all’operazione, è stato aggredito dai dùe ùomini e da ùna donna di cùi si sono perse le tracce.

La vicenda risale al tardo pomeriggio di ieri. A dare l’allarme, attorno alle 19.15, è stato l’inqùilino della palazzina di viale Abrùzzi all’interno della qùale si svolgeva l’incontro. Il cittadino ha chiamato la polizia dopo aver sentito delle ùrla e ùn colpo di pistola (che poi si rivelata ùna scacciacani). Altri hanno segnalato ùna mazzetta di 500 eùro sùl marciapiedi, ùna parte dei soldi fac…


Bitcoin veri contro banconote false: due arresti a Milano per truffa è stato pubblicato il 07 giugno 2018 su Repubblica dove ogni giorno puoi trovare notizie su Milano e provincia. (Milano truffe bitcoin milano municipio 3 )




  • CONDIVIDI