prime
Uncategorized

Tomba d’aria da Cremona a Piacenza: un deceduto

#cremona

Tomba d’aria da Cremona a Piacenza. Una tromba d’aria si è abbattuta su Cremona causando danni in diverse parti della città. Cattivo tempo pure nella provincia di Piacenza dove un signore è deceduto sotto il muro di una stalla crollato per le violente folate di vento.

Cattivo tempo: un deceduto in provincia di Piacenza

In un’società agricola di Besenzone, nella Bassa tra Parma e Piacenza, un signore ci ha lasciato la pelle schiacciato dal muro di una stalla caduto per la violenta tromba d’aria che si è abbattuta nel Piacentino oggi nella serata.

Ma disagi e danni si sono registrati in tutta la provincia. A Piacenza città la bomba d’acqua ha investito la fiera patronale di Sant’Antonino travolgendo circa 300 bancarelle. Le folate di vento tra gli 80 e i 90 Km orari hanno rovesciato le tende dei banchi costringendo i passanti a mettersi al riparo. Una persona è rimasta ferita nel crollo del dehor di un bar.

Presso l’ospedale di Fiorenzuola, sempre nel Piacentino, il vento ha scardinato diverse lamiere di un controsoffitto, senza arrecare danni a persone. Ma i Vigili del Fuoco hanno provveduto a evacuare alcuni pazienti per precauzione.

Temporali e tromba d’aria a Cremona

A seguito del grande caldo e la siccità nella Pianura Padana è arrivata una violenta una perturbazione a cavallo tra la Lombardia e l’Emilia Romagna.


MIGN2632->> 2022-07-04 07:00:00

Lascia un commento

Booking.com