prime
Uncategorized

“Sola mai”: presentata la campagna abbonamenti della Cremo

#cremona

Nella mattinata di oggi, giovedì 21 luglio, nella sala conferenze del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” è stata presentata la campagna abbonamenti 2022/23. Erano presenti il direttore generale Paolo Armenia, il segretario generale Andrea Barbiani e la manager della biglietteria Valentina Mezzadri.

“Il nostro obiettivo – ha comunicato il direttore generale Paolo Armenia – è quello di giocare allo Zini contro il Torino, e proprio per questo ringraziamo tutti coloro che stanno lavorando in queste settimane con grande sforzo e esperienza. Ma se riusciremo a giocare il 27 allo Zini il grazie più grande va al Cavalier Giovanni Arvedi per lo sforzo economico che sta sostenendo.

La Campagna Abbonamenti è caratterizzata da prezzi che sono in linea con le altre società medio-piccola che prenderanno parte alla prossima Serie A. Abbiamo ovviamente previsto un periodo di prelazione per i vecchi abbonati. L’unico problema puòò nascere in qualche caso sul luogo, perché per le modifiche strutturali allo Stadio Zini richieste dalla Lega Serie A non potremo sempre garantirla. È una campagna abbonamenti che ha un claim che non ha bisogno di presentazioni: “Sola Mai” è un chiaro richiamo ai nostri sostenitori, che sono sempre stati al nostro fianco e che sono sicuro che lo saranno pure in questa emozionante stagione”.


MIGN2544->> 2022-07-21 10:56:00

[code_snippet id=9]

Lascia un commento

[booking_product_helper shortname="book"]