prime
Uncategorized

Salute e benessere all’ultima serata dei «Giovedì d’estate»

#cremona

CREMONA – Ultimo incontro con i «Giovedì d’estate». La 24esima edizione va in archivio con una serata dedicata alla salute e al benessere. Quello di Botteghe del Centro e Confcommercio, è un invito ad abbandonare i ritmi frenetici del quotidiano e concedersi qualche ora di riposo, approfittando delle tante proposte dell’avvenimento e (con il calare del crepuscolo) dal diminuizioni delle temperature. consentono di vivere in salute e serenità.

Oltre al piacere e all’effetto rigenerante dello shopping (con i negozi aperti e le opportunità dei saldi) una ventina di stand proveranno a declinare il tema della serata in tanti ambiti diversi, in modo trasversale e in grado di intersecare tanti aspetti diversi nella vita di ognuno.

Oltretutto con quegli espositori che hanno una identità strettamente legata alla cultura della persona. Da quelli più tradizionali legati alla cura del corpo (quella che si costruisce con il lavoro in piscina, come invitano a fare Fisio Fit, Wonder Gym o Gymnica revolution) o quella legata all’estetica (come propone, ad esempio, Epilate Cremona).

Nei «Giovedì d’estate» c’è spazio per la cura della bellezza ma pure precauzione e salute in senso più stretto, con il Social Camper nato dal coordinamento di Energie Sociali Jesurum e di Lloyds Farmacia.


MIGN2544->> 2022-07-20 14:48:00

Lascia un commento

Booking.com