prime
Uncategorized

Poste Italiane: 15 assunzioni nel 1° semestre 2022 in provincia di Cremona

#cremona

Nei primi sei mesi di quest’anno, nella provincia di Cremona, Poste Italiane ha formalizzato 15 assunzioni con un contratto a tempo indeterminato. Si tratta di portalettere stabilizzati la cui selezione è avvenuta tra lo staff che ha già lavorato in passato come portalettere o addetto allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata nel complesso di come minimo 6 mesi e figure nel settore degli uffici postali.

Per il secondo semestre sono già 14 le nuove assunzioni di personale inserite in organico per fronteggiare alle attività di consegna di corrispondenza e pacchi nei maggiori Centri di recapito presenti nella provincia di Cremona. Altresi, per supportare le attività legate agli ingenti volumi di pacchi in circolazione sul network postale a causa dello sviluppo dell’e-commerce oltretutto nei mesi passati dell’anno, Poste Italiane ricerca addetti al recapito da inserire nell’organico a tempo determinato.

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculo vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” dove sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. I concorrenti saranno inseriti con contratto a tempo determinato in merito alle particolari esigenze aziendali.


MIGN2681->> 2022-08-12 07:21:00

Lascia un commento

Booking.com