prime
Uncategorized

Nuova partnership per il Torino: accordo biennale con “PlanetPay365”. Previsti vantaggi per i tifosi

#cremona

Nuova e importante partnership per il Torino, che da qualche giorno si è riguardante la “PlanetPay365”, la piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment.

Il patto legherà le 2 società per le prossime 2 stagioni, con l’esordio previsto per domani, sabato 20 agosto 2022, alle 18.30, in occasione di Torino–Lazio, di cui PlanetPay365 sarà match sponsor.

Il brand sarà presente nei led a bordocampo sia nelle partite di Serie A sia in quelle di Coppa Italia, nel backdrop e nello stadio “Filadelfia”.

Le 2 società hanno hanno previsto campagne marketing congiunte sul web attraverso newsletter, social media post, contest e banner sul sito della società per coinvolgere in maniera attiva i tifosi granata.

“La collaborazione con PlanetPay365 porterà a breve tanti vantaggi per i nostri tifosi, che avranno la possibilità di accedere a servizi a valore aggiunto pensati per loro”, ha commentato Lorenzo Barale, direttore commerciale del Torino. “La partnership con il Torino rafforza la nostra presenza in Serie A e ci rende particolarmente orgogliosi – ha aggiunto Troy Cox Chief Commercial Officer del gruppo SKS365, di cui fa parte Planet Entertainment – Il patto ci consentirà di utilizzare al massimo la natura ‘interattiva’ della nostra offerta: insieme ai granata saremo impegnati in attività di engagement congiunte”.


MIGN2695->> 2022-08-19 13:34:00

Lascia un commento

Booking.com