prime
Uncategorized

Fratelli della penisola pronta a incassare risultati pure in provincia di Cremona

#cremona

Pure a Cremona Fratelli d’Italia vede concretizzarsi l’auspicio che fungeva da quando Draghi è salito al Governo: andare a nuove elezioni. “Al momento – dice Stefano Foggetti, segretario provinciale di Fratelli d’Italia –  si è fatta alla fine chiarezza, da un anno e mezzo dicevamo che si doveva andare subito al voto, che la soluzione non era questo governo di semi unità nazionale, per far sì che gli italiani scegliessero un nuovo governo che li rappresentasse”.

Ciononostante, la caduta del governo di Mario Draghi non viene considerata una vittoria: “Visto il contesto dove siamo questo termine è inappropriato. Non siamo in una bella situazione, diciamo piuttosto che sono state riconosciute le nostre ragioni, un governo formato da tante anime diverse, dove non c’era una forza politica che la pensasse come l’altra, dove c’era chi piantava paletti ideologici come quello dello jus scholae, non poteva andare avanti”.

Ora però questa crisi accelerata costringe tutti i partiti a rinunciare alle vacanze: “Abbiamo voluto la bicicletta, al momento dobbiamo pedalare”, anche ora Foggetti. “Su scala locale abbiamo iniziato a fare i primi confronti in provincia e a breve li faremo pure su scala regionale, per iniziare a capire come il partito si muoverà in funzione delle elezioni.


MIGN2556->> 2022-07-23 16:36:00

Lascia un commento

Booking.com