Addizionale Irpef, esenti fino a 23 mila euro: 45 mila milanesi in più non la pagheranno
Il patto tra Sala e i sindacati. Ora il consiglio comunale dovrà approvare il provvedimento. Caricamento in corso . Caricamento dello spot . . . Devi attivare javascript per riprodurre il video. Più di 45 mila milanesi non pagheranno più …

da altre fonti:

Milano, l’esenzione dell’addizionale Irpef estesa a 23mila euroL’UOMO DELLA PROVVIDENZA
Milano, 17 gennaio 2020 – Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala , e vertici lombardi di Cgil, Cisl e Uil hanno presentato l’accordo per l’estensione dell’esenzione dell’addizionale Irpef, da 21 a 23mila euro, una novità di cui beneficeranno «oltre 45mila» contribuenti e che vale «14-15milioni di euro» di mancati incassi per il Comune. «È una cifra non indifferente …… così forse ricorderebbe, ad esempio, che la sua Regione, fra quelle più avanzate, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Toscana, è quella con le aliquote di addizionale Irpef più alte; che per …

Per una volta, i siciliani pagheranno di meno: nell’isola, addio all’addizionale Irpef
Addio alla maggiorazione dell’addizionale Irpef: quest’anno i contribuenti in Sicilia pagheranno, a valere sull’anno d’imposta 2019, solo l’aliquota regionale pari all’1,23 per cento. Si chiude così una lunga fase, cominciata nel …