“A Gardaland nasce il parco acquatico con i mattoncini Lego: sarà il primo in Europa”

16

Un nuovo parco acquatico dedicato al mondo dei mattoncini Lego: inaugurazione prevista nel 2020, a Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda (Brescia). Il Legoland Waterpark – primo in Europa – è, anche, la sigla di una campagna d’acquisto: perchè la società danese Lego ha appena offerto 6,6 miliardi per acquistare la società britannica Merlin che ha in pancia, tra i suoi assett, proprio Gardaland (e altri 130 parchi divertimenti in tutto il mondo, hotel e la Ruota panoramica di Londra).

L’annuncio è stato dato dalla stessa Gardaland: già adesso alcune attrazioni (quelle di Fantasy Kingdom) sono state spostate, perchè devono lasciare spazio ai lavori per realizzare il parco acquatico Legoland, che sarà dedicato soprattutto ai bambini tra i 2 e i 12 anni e alle loro famiglie. “Il Legoland Waterpark di Gardaland non solo sarà il primo mai costruito in Europa, ma sarà anche il…
Leggi anche altri articoli su Milano o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer