Notizie

3 Sere di Pordenone, Elisa Balsamo e Vittoria Guazzini dominano le prove femminili

Cambia la pista, ma non il risultato per Elisa Balsamo e Vittoria Guazzini.

Il duo della Valcar-Travel & Service ha acceso la seconda giornata della “3 Sere di Pordenone” conquistando le prove femminili in programma.

Ad aprire le danze è stata la 22enne cuneese che si è aggiudicata la prova dell’eliminazione davanti alla compagna di squadra e a Rachele Barbieri (AC Serramazzoni).

La toscana in forza al team di Bottanuco si è poi rifatta nella corsa a punti imponendosi in quattro dei dieci sprint messi a disposizione e superando la brembatese Chiara Consonni (Valcar-Travel & Service).

Il velodromo “Ottavio Bottecchia” ha infine ospitato il successo delle due azzurre che hanno dominato la madison distanziando di ventinove punti la coppia formata da Martina Fidanza (Fiamme Oro) e Rachele Barbieri.

Le prestazioni delle due ragazze in terra friulana hanno entusiasmato il commissario tecnico Edoardo Salvoldi che ha avuto modo di osservare la competizione da vicino.

“Ringrazio voi che avete avuto il coraggio e la responsabilità di disputare questa manifestazione anche in quest’anno difficile – ha commentato il tecnico milanese ai microfoni del comitato organizzativo -. Il moviment

3 Sere di Pordenone, Elisa Balsamo e Vittoria Guazzini dominano le prove femminili

Show More